Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
La proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere nella quiete della natura, circondato da privacy e relax, senza rinunciare agli spazi comodi e funzionali per tutta la famiglia.
Al piano terra la casa si apre su una luminosa cucina abitabile collegata al soggiorno, ambienti caldi e conviviali pensati per la vita quotidiana e per piacevoli momenti in compagnia.
La zona notte, al primo piano, ospita una spaziosa camera matrimoniale con affaccio su un balcone, una camerina e un bagno.
Salendo al secondo piano troviamo una soffitta di circa 38 mq, oggi adibita a terza camera, uno spazio versatile perfetto anche come studio, area hobby o stanza ospiti.
Nel piano seminterrato si sviluppa una grande tripla cantina, alla quale si accede a una resede di 50 mq, ideale come deposito, taverna o spazio multifunzionale.
Completa la proprietà un giardino privato di circa 180 mq, perfetto per vivere momenti all’aperto, organizzare cene estive o semplicemente godersi il silenzio e la tranquillità della zona.
Una casa dal sapore autentico, pronta ad accogliere chi è alla ricerca di serenità e comfort.
Classe Energetica F - EPgl,nren 149.65 kwh/mq. anno.
Superficie Commerciale 170 mq. Superficie Utile 127 mq.
Vendita. Villetta Bifamiliare. Lucca. Granaiola. Bagni di Lucca. Toscana.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 220.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Villetta bifamiliare
- Riferimento
- 2177
- Superficie
- 127 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 3
- Camere
- 2
- Bagni
- 1
- Piano
- Più livelli
- Balconi
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Arredato
- Cucina
- Abitabile
- Cantina
- Sì (56 m2)
- Giardino privato
- Sì (230 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- bassa
Classe energetica
Video
Contatta l'agenzia
- Select Immobiliare
- Via Salvatore Quasimodo n. 28
- Borgo a Mozzano (LU)
Rif. annuncio: 2177
- Visitato 2 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- Select Immobiliare
- Via Salvatore Quasimodo n. 28
- Borgo a Mozzano (LU)
Rif. annuncio: 2177
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Chiesa in Granaiola,
- Granaiola, Bagni di Lucca (LU)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







